venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Un posto al sole: anticipazioni dal 17 al 21 febbraio

Un posto al sole è la serie televisiva partenopea che va in onda su Rai 3 dal 1996.

Attualmente gli spettatori sono incollati allo schermo perché a Palazzo Paladini ne stanno succedendo di cotte e di crude.

Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 17 a venerdì  21 vedremo il bel Alberto Paladini intenzionato nuovamente a far ritorno presso il Palazzo di Posillipo.

Come sempre il Paladini non sarà ben accetto dagli altri condomini del palazzo. L’uomo riceverà anche una notizia da Clara che lo colpirà profondamente.

I telespettatori più attenti lo avranno già immaginato, ed è proprio così: Clara è incinta.

Possiamo già anticipare che Alberto alla notizia reagirà in modo negativo e la bella bionda sarà delusa.

Altra storyline di Un posto al sole è quella dei coniugi Pergolesi. Arianna sta affrontando questa sua crisi sentimentale, ma si riunirà con il suo Andrea. Poco dopo la coppia avrà una notizia che cambierà le loro vite: la richiesta di adozione internazionale è stata accettata.

Dopo questa gioia tanto attesa la bella Arianna chiarirà la sua situazione con Samuel.

I telespettatori di Un posto al sole sono  in attesa di sviluppi anche della storia fra il dolce Filippo e Serena. Dopo un momento di profonda crisi, tra i due sta per tornare un momento di serenità. Serena e Filippo nelle prossime puntate cercheranno di rappacificarsi e riunire la famiglia, ma ci sarà un ritorno che minerà questa pace.

Si, avete capito bene! Farà il suo ritorno nuovamente Leonardo.

Infatti, a causa del ritorno di Leonardo, la cena  organizzata da coniugi Sartori per riavvicinarsi, terminerà in modo in atteso.

Altre storie di Un posto al sole che terranno banco in questa settimana sono:

  • La storia di Silvia Graziani e Michele Saviani che si convinceranno che la figlia Rossella voglia lasciare il nido familiare.
  • La storia di Susanna che confiderà i suoi dubbi riguardanti la propria carriera al magistrato Eugenio Nicotera.