giovedì 18 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Un posto al sole: anticipazioni 3 marzo

Un posto al sole è una delle soap più longeve della televisione italiana, un appuntamento fisso ogni sera per tantissimi appassionati.

Un posto al sole affronta diverse tematiche, anche di natura sociale, seguendo una timeline che scorre in parallelo con la vita reale. La serie è giunta alla 27esima stagione iniziata nel 2022, e in occasione dei 25 anni nel 2021, è stata organizzata una grande festa  sul set.

Un posto al sole: anticipazioni venerdì 3 marzo

Nella puntata di questa sera Alberto confermerà a Niko la sua idea di cambiare lo studio mentre Manuela sarà pronta a rifarsi una vita. Otello invece avrà una brutta discussione con Teresa.

Niko sarà molto deluso dalla decisione di Alberto, che vorrà cambiare la sede del proprio studio per cercare opportunità altrove. Per Niko non sarà per nulla d’accordo con lui e le sue “manie di grandezza”. Si risolverà la situazione tra i due? Il giovane riuscirà a comprendere le scelte di Alberto?

Intanto a casa Graziani verrà organizzato un pranzo di famiglia. In realtà tutti si uniranno al Vulcano e Michele non vorrà partecipare. Luca però consiglierà all’amico di presentarsi per il bene della sua ex moglie. Il De Santis sarà convinto che il Saviani debba stare vicino a Silvia e a Rossella, in questo difficile momento. Intanto Otello avrà una brutta discussione telefonica con Teresa.

La puntata di stasera, ricca di colpi di scena, concluderà la settimana, lasciando i telespettatori a bocca aperta. 

Un posto al sole intreccia avvincenti storie d’amore, con vicende ispirate all’attualità e cronaca nera; nonché con vicende comiche, tragicomiche ed ironiche al tempo stesso, che spesso ricalcano quelli che sono i canoni propri della “Commedia Napoletana”.

Una settimana movimentata per i protagonisti della celebre soap opera napoletana, in onda alle ore 20.45 circa, su Rai 3 e ogni episodio dura più o meno venticinque minuti.