giovedì 18 Aprile, 2024
14.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Un poliziotto ha aiutato una donna a partorire

Un poliziotto ha aiutato una donna a partorire. Una vicenda a lieto fine che ha emozionato tutti, facendo il giro del web. Marco, in servizio con un suo collega, ha aiutato una donna a partorire, il bimbo porta il suo nome.

L’agente è in servizio presso il commissariato San Ferdinando.

Erano circa le due, quando nel silenzio della notte due agenti hanno udito le urla di una donna che provenivano da un appartamento della zona. Gli agenti della polizia Marco e Luca, del Commissariato San Ferdinando di Napoli sono tempestivamente intervenuti.

Marco e Luca, i due agenti erano in servizio in auto in via Pallonetto a Santa Lucia.

Giunti sul pianerottolo hanno trovato la giovane in procinto di partorire. I due agenti le hanno dato conforto e provato a tranquillizzarla; nel contempo hanno allertato i sanitari del 118 e sul posto sono arrivate due ambulanze. In attesa dell’arrivo dei soccorsi, i due agenti hanno accompagnato la donna in strada, supportandola mentre attendevano i soccorsi.

L’ambulanza giunta sul posto, è stata scortata all’ospedale dalla volante degli agenti intervenuti. La donna ha dato alla luce un bambino che porterà per sempre il nome di uno dei due poliziotti che ha soccorso la mamma.

Così come hanno raccontato Marco ed il suo collega, il bambino è in ottime condizioni, ed è attualmente in ospedale con la mamma.

La vicenda del poliziotto che ha aiutato la donna a partorire, grazie anche all’aiuto del suo collega, ha destato molto clamore. Il personale del Commissariato di San Ferdinando ha voluto omaggiare la neo mamma con un bellissimo fascio di fiori.