Netflix Party, ora Teleparty, si sta espandendo a HBO, Hulu e Disney +; all’indomani della pandemia di coronavirus, Netflix Party ha visto un’ondata di nuovi utenti. Oltre dieci milioni di persone hanno installato Netflix Party e stanno guardando i programmi Netflix con i loro amici in tutto il mondo. Ora è la più grande app di social TV al mondo ed è stato fantastico vedere così tante persone che usano NP per rimanere in contatto con i loro amici e i loro cari.
Mai come ora infatti #iorestoacasa è un mantra da non dimenticare, perché possa diventare più gestibile l’emergenza Coronavirus. In un clic ti puoi teletrasportare sul divano dei tuoi conoscenti e chiamare a raccolta tutte le persone con cui di solito andresti al cinema o organizzeresti serata.
Come fare? Semplici passaggi da seguire: Su Google Chrome, il browser che di solito si utilizza per navigare su internet, esiste una nuova estensione che ti permette come per magia di connetterti in streaming chi vuoi e guardare un film o una serie tv tutti collegati.
C’è inoltre una chat room per commentare in direttissima, un po’ come succederebbe se foste fianco a fianco. In questo caso sullo schermo di un pc e questo dimostra ancora una volta che la tecnologia può essere una grande e fedele alleata in questa situazione.
Inoltre è ufficiale il lancio di Teleparty nello Store di componenti aggiuntivi di Microsoft Edge. Gli utenti hanno chiesto di portare Teleparty su più browser e l’avvio su Microsoft Edge è il primo passo in tal senso. Una cosa interessante è che Microsoft Edge supporta lo streaming su Netflix in Ultra HD (4K), quindi ora puoi chattare con i tuoi amici mentre guardi contenuti di altissima qualità su Netflix.