25.7 C
Napoli
lunedì, 4 Luglio 2022

Un aperitivo alla Reggia di Caserta

Da non perdere

Emanuela Iovinehttps://www.21secolo.news
Ambiziosa, testarda e determinata. Napoletana ma residente a Gallarate. Ho conseguito la Laurea Magistrale in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", presentando una tesi dal titolo: "Tendenze Linguistiche del Giornalismo dalla carta al web". Iscritta dal Novembre 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Campania. Diplomata nel Giugno 2013 in danza classica e moderna e attualmente docente di lettere.

Giovedì 16 luglio 2015 alle ore 20:00 dinanzi la suggestiva fontana di Diana e Atteone situata all’interno del giardino delle Reggia di Caserta si svolgerà l’evento estivo per eccellenza: l’aperitivo a corte.

Si tratta di un evento gratuito dal titolo: “Everybody’s welcome Party” che accoglierà numerose persone nella bellissima location vanvitelliana per poter trascorrere una serata magica all’insegna della musica e della buona compagnia. Saranno infatti presenti alla serata free-bar il dj Philippe Cohen Solal dei Gotan Project e dj Valerio Merola. L’evento si concluderà intorno all’una ed è stato organizzato in collaborazione con Aperol Spritz, l’aperitivo più popolare tra giovani e non che scelgono questa bevanda fresca nei pomeriggi d’estate.

Iniziativa gratuita ma che richiede l’inserimento in una lista nominativa al fine di non superare il numero massimo di mille partecipanti. Per una sera la Reggia si trasforma, prende vita mostrandosi in tutta la sua bellezza.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli