giovedì 25 Aprile, 2024
10.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“Un angelo è nato in cielo”: il saluto al piccolo Andrea morto a scuola

Sono arrivate le prime dediche rivolte al piccolo Andrea, il 12enne deceduto mentre si trovava a scuola a Cimitile. Il ragazzo, colto da un improvviso malore, è mancato all’affetto dei suoi cari.

“Un angelo è nato in cielo”: il saluto al piccolo Andrea morto a scuola

“Oggi un Angelo è nato in cielo. Un grande dolore ha colpito la famiglia del piccolo Andrea. Addolorati e affranti, l’amministrazione comunale, il sindaco, i consiglieri e tutta la comunità si stringono alla famiglia”.  La dedica è stata scritta sulla pagina del Comune di Cimitile (Amministrazione Comunale di Cimitile).

Un segno di vicinanza per la tragedia che ha sconvolto la piccola comunità campana. Ieri mattina uno studente di 12 anni è morto dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava nell’atrio della sua scuola. L’Istituto comprensivo statale Mercogliano-Guadagni di Cimitile, Napoli, è sotto shock.

Sono ancora in corso gli accertamenti ma in base a un primo esame le cause della morte sembrerebbero naturali visto che il bambino soffriva di alcune patologie. La pagina Facebook dell’istituto di Cimitile ha dedicato un pensiero al piccolo Andrea.

“Tutta la Comunità Scolastica dell’I.C. “Mercogliano-Guadagni” di Cimitile straziata dal dolore per la perdita del piccolo Andrea, si stringe, in preghiera, al dolore della famiglia”. Una tragedia vissuta con grande vicinanza da tutta la comunità che è ancora sotto shock come si può leggere dai vari commenti e testimonianze.