mercoledì 24 Aprile, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Ultimo appuntamento con Che Dio ci aiuti 6

Stasera 11 marzo andrà in onda l’ultimo appuntamento di Che Dio ci aiuti 6. La sesta stagione con le sue novità e i suoi colpi di scena giunge purtroppo al termine.

Ci sono state new entry come il personaggio di Erasmo interpretato da Genzini che si rivelerà essere il fratello della protagonista Suor Angela (Elena Sofia Ricci), la nuova barista Carolina (Isabella Mottinelli), lo psichiatra Emiliano (Pierpaolo Spollon) e la piccola Penny (Olimpia Noviello), ma anche alcuni ritorni come quello di Monica (Diana Del Bufalo) ex grande amore di Nico (Gianmarco Saurino) che in questa stagione si prepara alle nozze con la fidanzata Ginevra (Simonetta Columbu), che sembra essere attratta dal bello e ribelle Erasmo.

Anche Nico sembra non aver dimenticato il suo grande amore Monica e la ragazza a sua volta come abbiamo visto nelle puntate di queste settimane ne è ancora perdutamente innamorata. Come si concluderà la loro storia? Si daranno un’altra possibilità o andranno ognuno per la sua strada?

Le veterane della serie continuano ad essere la bizzarra Suor Angela, la mitica Suor Costanza (Valeria Fabrizi) e l’esuberante Azzurra (Francesca Chillemi) che in questa stagione decide di farsi suora e si affeziona in modo particolare alla piccola Penny. Riuscirà a portare a compimento la sua vocazione e a rendere felice Penelope?

Can Yaman farà capolino nell’ultima puntata di stagione

Le sorprese non sembreranno terminare per questa stagione, pare che l’attore turco Can Yaman sarà presente a quest’ultimo appuntamento nei panni di un barista e che farà perdere la testa alla novizia Azzurra facendo così vacillare le sue certezze in merito alla sua vocazione. Sembra che non saranno poche le scene dell’attore turco come invece è avvenuto con Stefano De Martino che ha fatto la sua apparizione interpretando il ruolo di se stesso. Fino a che punto il bel barista metterà in crisi la novizia?

Per darvi una risposta a tutti questi quesiti non perdetevi l’ultimo appuntamento di questa sera, che si prevede essere ricco di colpi di scena e salutare così un’altra indimenticabile stagione.