venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Ucraina, 40 missili russi nella notte a Nikopol. La guerra continua senza sosta

Anche nella notte ci sono stati nuovi gravi episodi nella guerra tra Russia e Ucraina. La nazione di Putin ha effettuato un nuovo attacco.

La guerra in Ucraina prosegue senza alcuna interruzione e i rapporti tra Russia ed Ucraina sono più freddi che mai. La situazione preoccupa e ogni giorno che passa si hanno ulteriori tristi aggiornamenti sui morti e sui feriti.

Mentre cala il silenzio di notizie da parte di fonti russe, il sindaco ucraino della città di Enerhodar ha svelato che in una Centrale Nucleare dell’Ucraina Centrale un esplosione ha causato diverse morti e circa una decina di feriti tra i soldati russi. Al momento la Russia non risponde riguardo questa comunicazione. Il sindaco di Enerhodar ha raccontato ciò ai microfoni della CNN.

Ucraina, attacco della Russia nella notte

La controffensiva di Putin non si ferma ed anzi nella notte c’è stato un nuovo attacco. Il capo dell’amministrazione militare regionale di Dnipropetrovsk Valentin Reznichenko ha rivelato di un attacco con 40 razzi contro la città di Nikopol. Sono state distrutte due fabbriche e danneggiati diversi cavi elettrici.

Fortunatamente al momento non ci sarebbero morti e neanche feriti. Danneggiate tra l’altro delle case private.