venerdì 29 Marzo, 2024
22.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“Tutto Accade” – il nuovo album di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ritorna in scena con un nuovo album intitolato “Tutto Accade”, dopo tre anni dal suo ultimo disco. L’album tanto atteso dai suoi fan uscirà venerdì 22 ottobre.

Il primo appuntamento importante per i suoi fan è stato il 3 settembre con l‘uscita del suo singolo “Tutte le volte”. Questo singolo è stato scritto da Davide Petrella e prodotto da Katoo, ovviamente fruibile su tutte le piattaforme. La canzone “Tutte le volte” segue altri due brani “Piuma” e “Sorriso grande”.

Quale sarà il futuro per questi tre brani è molto chiaro, saranno contenuti all’interno dell’album “Tutto Accade” della cantante Alessandra Amoroso disponibile dal 22 ottobre.

L’album è già disponibile per la prenotazione.


Alessandra Amoroso si racconta
attraverso questo nuovo album che farà letteralmente innamorare i suoi fan – “Tutto accade racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare. Di nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai. Tutto accade e non per caso, ma solo per chi ci crede.”

L’album arriva con un messaggio di speranza, questo è l’obiettivo della cantante. Un messaggio tanto forte da essere colto in questo periodo così delicato della storia di ognuno di noi.

Nel 2022 ci sarà il grande ritorno live con l’evento “Tutto accade… a San Siro”. Questo segnerà per l’artista Alessandra Amoroso il suo 200esimo concerto della carriera. La musica dal vivo è sempre stata importante per l’artista così come per tutti coloro che svolgono questo mestiere e sentono la nostalgia.

“Tutto accade” quindi sempre un inno alla speranza, un messaggio che la cantante vuole far arrivare forte e chiaro attraverso le sue canzoni.

La cantante  raggiunge il successo grazie all’ottava edizione del talent show di “Amici di Maria De Filippi”, poi la sua carriera è in salita.

Per tutti i suoi fan non resta che aspettare venerdì 22 ottobre per l’uscita del suo album.