Nina Moric ha smentito con un messaggio su Istagram il suo presunto tentativo di suicidio. E’ stata vittima di un semplice incidente, ha un figlio da crescere e non è minimamente intenzionata a togliersi la vita. Sabato sera la modella era stata ricoverata d’urgenza al Policlinico di Milano e i fan e la stampa hanno subito pensato ad un tentativo di suicidio.
Nina Moric nasce trentanove anni fa in Croazia da un padre matematico e da una madre economista che la indirizzano verso l’istruzione universitaria. Nina a diciotto anni si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza ma nel 1996 lascia gli studi e inizia a lavorare come modella negli Stati Uniti. Sfila per le più grandi firme della moda internazionale quali Gucci, Prada, Roberto Cavalli, Armani. Il successo arriva nel 1999 quando è protagonista del videoclip della canzone di Ricky Martin “La Vida Loca”. Nel 2000 debutta nella tv italiana come valletta di Giorgio Panariello a Torno Sabato. A questa fanno seguito diverse partecipazioni in altri programmi televisivi italiani, la più importante è quella al Bagaglino nel 2004. Nel 2001 conosce Fabrizio Corona e da lui avrà un figlio, Carlos. Nel 2007 fu coinvolta nello scandalo Vallettopoli, in cui fu coinvolto anche il marito Fabrizio Corona.
La showgirl-modella aveva già tentato il suicidio nel 2009 ed è per questo che alla notizia dell’incidente i fan e la stampa hanno subito pensato al suicidio. Ora però è arrivata la smentita della Moric. E’ stato un semplice incidente. Nina ha solo bisogno di un po’ di riposo per riprendersi e tornare alla vita più agguerrita di prima.