22.8 C
Napoli
domenica, 4 Giugno 2023

Tutta la verità sull’incidente di Nina Moric

Da non perdere

Ivana Leo
Ivana Leo
Collaboratore XXI Secolo.

Nina Moric ha smentito con un messaggio su Istagram il suo presunto tentativo di suicidio. E’ stata vittima di un semplice incidente, ha un figlio da crescere e non è minimamente intenzionata a togliersi la vita. Sabato sera la modella era stata ricoverata d’urgenza al Policlinico di Milano e i fan e la stampa hanno subito pensato ad un tentativo di suicidio.

Nina Moric nasce trentanove anni fa in Croazia da un padre matematico e da una madre economista che la indirizzano verso l’istruzione universitaria. Nina a diciotto anni si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza ma nel 1996 lascia gli studi e inizia a lavorare come modella negli Stati Uniti. Sfila per le più grandi firme della moda internazionale quali Gucci, Prada, Roberto Cavalli, Armani. Il successo arriva nel 1999 quando è protagonista del videoclip della canzone di Ricky Martin “La Vida Loca”. Nel 2000 debutta nella tv italiana come valletta di Giorgio Panariello a Torno Sabato. A questa fanno seguito diverse partecipazioni in altri programmi televisivi italiani, la più importante è quella al Bagaglino nel 2004. Nel 2001 conosce Fabrizio Corona e da lui avrà un figlio, Carlos. Nel 2007 fu coinvolta nello scandalo Vallettopoli, in cui fu coinvolto anche il marito Fabrizio Corona.

La showgirl-modella aveva già tentato il suicidio nel 2009 ed è per questo che alla notizia dell’incidente i fan e la stampa hanno subito pensato al suicidio. Ora però è arrivata la smentita della Moric. E’ stato un semplice incidente. Nina ha solo bisogno di un po’ di riposo per riprendersi e tornare alla vita più agguerrita di prima.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli