venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Turisti francesi li accusano di furto, tre persone aggrediscono carabinieri in Campania

Ennesimo episodio di violenza nel Napoletano con i tre rapinatori che hanno reagito ed aggredito le forze dell’Ordine.

Episodio di violenza avvenuto nella giornata di ieri al Bufala Fest, evento che si è tenuto nel Napoletano. L’episodio si è verificato nei pressi della Rotonda Diaz a Napoli. Alcuni turisti francesi hanno denunciato un presunto furto ai loro danni e hanno esposto denuncia ai carabinieri della Stazione Chiaia e gli Agenti del Commissariato di San Giovanni-Barra.

Subito dopo la denuncia i carabinieri si sono avvicinati ai presunti colpevoli di questa rapina ed i tre sono andati in incandescenza, furiosi.

Accusati di furto tre napoletani aggrediscono carabinieri

I tre, tra i 28 ed i 44 anni con precedenti penali in passato, hanno prima inveito insultando pesantemente i turisti ed hanno poi reagito ai carabinieri minacciandoli e poi attaccando i carabinieri. Gli agenti hanno provato a ripristinare la calma ma sono stati attaccati con i 3 che hanno utilizzato calci e pugni ed hanno anche minacciato un agente con una bottiglia al collo.

Successivamente i tre uomini hanno provato a scappare, ma la polizia li ha fermati ed arrestati. Gli agenti sono stati arrestati per lesioni aggravate, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.