venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Trussardi provoca Ramazzotti: “A Michelle doveva pensarci prima!”

Tomaso Trussardi punta il dito contro Eros Ramazzotti. L’imprenditore ha ripercorso la sua lunga relazione con la show girl Michelle Hunziker, spiegando le ragioni che avrebbero spinto entrambi a dirsi addio.

Il cantante in un’intervista al settimanale Oggi aveva detto che lui ci sarebbe stato sempre per Michelle Hunziker. Ebbene queste parole hanno fatto storcere non poco il naso a Trussardi, che al quotidiano di via Solferino ha detto: “È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle. Oggi so che dice di volerla aiutare a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto”.

Poi ha ricordato quanto accaduto tempo fa: “Già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia. Durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente rispose: A letto con me non rideva”.

Insomma Tomaso Trussardi ha avuto da ridere anche in modo colorito sulle espressioni e gli atteggiamenti dell’ex marito di Michelle, nonché padre di Aurora, Eros Ramazzotti.

Ma Eros non risponde alle provocazioni nonostante sia un uomo molto istintivo, al contrario di Trussardi che invece è introverso e posato.

Due estremi che si incrociano e si accomunano con la stessa donna, ormai però lontana da entrambi. Come finirà questo “triangolo” passionale? Sicuramente se ne vedranno delle belle.