venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Treviso, bambina precipita dal balcone: un passante la salva prendendola al volo

Questa vicenda incredibile, un vero e proprio miracolo, è avvenuta a Treviso il 20 giugno. Una bambina di 4 anni intenta a giocare fuori al balcone di casa, al secondo piano, si è sporta troppo ed è precipitata nel vuoto.

I genitori della bimba erano all’interno dell’appartamento e non si sono accorti dell’incidente avvenuto in pochi secondi. Come riportato da Leggo, la piccola, di origine tunisina, però è stata salvata da un passante che l’ha presa al volo.

Bambina di 4 anni precipita dal balcone, un passante la prende tra le braccia e la salva: “È un miracolo”

Il fatto è avvenuto nel quartiere Sant’Antonio di Treviso. Un ragazzo che passava lì per caso si è accorto di un tablet che stava precipitando.

Alzando lo sguardo ha visto la bambina cadere dal balcone e si è lanciato prontamente a salvarla. Il giovane, con tanto sangue freddo, ha letteralmente preso al volo la bambina tra le braccia. 

Il miracolo ha evitato la tragedia: la piccola di 4 anni è stata salvata da quello che tutti hanno definito un vero e proprio miracolo. Poco dopo sulla scena sono accorsi gli agenti delle forze dell’ordine. La bambina è in perfette condizioni di salute grazie all’intervento tempestivo del giovane che ha evitato il tragico epilogo.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.