4shared
5 C
Napoli
martedì, 25 Gennaio 2022

Tre dei film più attesi al Cinema

Da non perdere

Speranza Papasidero
Collaboratore XXI Secolo. 24 anni, studentessa alla facoltà di Lettere Moderne della Federico II, Napoli. Ama perdersi per ore nelle pagine di romanzi e racconti, adora i gatti e sogna di diventare giornalista, editore e scrittrice.

Tanti i film in uscita a partire dalla prossima settimana nelle sale cinematografiche italiane.

Già uscito in Giappone nel 2013, dove ha ottenuto un grandissimo successo, il film d’animazione Lupin III vs. Detective Conan è già attesissimo dagli appassionati e non.
La pellicola, regia di Hajime Kamegaki, è incentrata sull’inseguimento del ladro gentiluomo Lupin da parte del piccolo Detective Conan, dopo il furto di un preziosissimo diamante.
Il film d’animazione verrà proiettato nelle sale italiane a partire dal 10 febbraio.

https://www.youtube.com/watch?v=qzklR6ekc-U

Ormai attesissimo anche Cinquanta sfumature di grigio, adattamento cinematografico del bestseller firmato E.L. James, primo episodio della trilogia che ha venduto più di 100 milioni di libri e e-book in cinquantuno Paesi.
Il film, diretto dal regista Sam Taylor-Johnson, racconta dell’incontro tra Anastasia Steele, giovane e bella studentessa universitaria e il ricco e affascinante Christian Grey, che si scoprirà essere particolarmente attratto da insospettabili pratiche sessuali.
Protagonisti della pellicola in uscita a partire dal 12 febbraio Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Da non perdere anche Romeo e Juliet, regia di Carlo Carlei.
Ad essere raccontata nel film è l’ormai famosissima storia shakespeariana del contrastato amore tra Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti, appartenenti a due famiglie rivali.

image_pdfimage_print
Articolo precedenteL’automobile del Presidente
Prossimo articoloNasce a Napoli Gourmeet

Ultimi articoli