venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Trappola sulle Montagne Rocciose: un film di azione/thriller

Avete mai sentito parlare del film Trappola sulle Montagne Rocciose? Per tutti gli amanti del film o del genere azione/thriller c’è una bella notizia per voi!

Stasera alle 21:20 su Rai 4 ci sarà la trasmissione del film, nel caso non lo conoscevate, parliamo un po’ di questo film.

Trappola sulle Montagne Rocciose; stasera su Rai 4

Per tutti gli amanti del cinema e del genere thriller/azione, oggi potrete godervi un bel film su Rai 4 alle 21:20, il film trasmesso sarà Trappola sulle Montagne Rocciose, film del 1995 dalla durata di 91 minuti, ma di cosa tratterà il film?

Il comandante del Seal Team, Casey Ryback, ormai ritirato dalla Marina, sta portando sua nipote Sarah Ryback in vacanza, per riconnettersi e commiserarsi con lei dopo la morte dei suoi genitori. Salgono a bordo di un treno che viaggia in direzione ovest attraverso le Montagne Rocciose da Denver a Los Angeles. Con l’aiuto del pistolero Marcus Penn, un paio di dozzine dei suoi mercenari, l’ex cervello della CIA (e mentalmente instabile) Travis Dane requisisce il treno, prende i passeggeri e l’equipaggio in ostaggio e allestisce un centro di controllo mobile. Entra nel database della CIA e ottiene il controllo di un satellite di difesa Top-Secret che ha progettato durante i suoi giorni in Agenzia che è stato appena schierato. Dane schernisce i capi congiunti nella Situation Room del Pentagono usandola per far saltare in aria un impianto di armi chimiche cinese e i due aerei stealth inviati per intercettarlo. Sa di non poter essere sapendo fermato perché la sua posizione non può essere rintracciata a lungo mentre il treno continua a muoversi.

Ryback, aiutato dal giovane facchino Bobby Zachs, è l’unico che può eliminare i cattivi, salvare gli ostaggi e impedire la distruzione della costa orientale prima che Dane possa realizzare i suoi piani vili!

Da qui l’ex comandante inizierà un’avvincente storia d’azione!