mercoledì 24 Aprile, 2024
10.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tragico incidente a Giugliano su “tratto maledetto”: una vittima

Questa notte, a Giugliano, si è verificato un terribile incidente stradale poco dopo la mezzanotte. L’incidente, nei pressi della circumvallazione esterna, all’altezza dello store gloria, è stato mortale. Due auto, in direzione Lago Patria, per cause da chiarire si sarebbero scontrate con violenza.

Tragico incidente sulla circumvallazione a Giugliano: conducente sceso dall’abitacolo e travolto da una terza auto in corsa

Un testimone presente sulla scena dell’impatto ha raccontato che uno dei due conducenti è sceso dall’auto dopo l’incidente ed è stato travolto da una terza auto in corsa che sopraggiungeva. Lo scontro l’ha sbalzato in aria, per poi farlo cadere con violenza sull’asfalto.

L’impatto è stato molto violento, uccidendo il conducente fuoriuscito dall’abitacolo sul colpo. Quando le forze dell’ordine e i soccorsi del 118 sono sopraggiunti sulla scena, per lui, non c’era più nulla da fare. Era già senza vita al loro arrivo a causa delle lesioni causate dal terribile impatto.

Dopo l’incidente, lunghissime code di traffico hanno intasato la strada fino al primo mattino. Numerosi automobilisti hanno segnalato di essere rimasti bloccati sul tratto di strada per molte ore, quasi fino all’alba, dopo il tragico impatto che ha portato alla morte di uno dei conducenti.

Sul posto, sono ancora presenti le forze dell’ordine per effettuare tutti i rilevamenti necessari a chiarire lo svolgimento dei fatti di questa notte. Il tratto, conosciuto anche come “tratto maledetto” è spesso al centro di fatti di cronaca come quello di ieri notte. Molti sono i sinistri che si verificano su questa strada, di cui alcuni fatali come quello di sabato notte.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.