martedì 23 Aprile, 2024
11.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tragico impatto a Fuorigrotta: muore fuori scuola

Tragico impatto per Francesco Maria Leone Claus a Fuorigrotta. Muore a soli 34 anni dopo lo scontro con una Fiat Panda a via Terracina. L’uomo, secondo il racconto di Napolitoday, era a bordo di una moto Bmw quando si è scontrato con un’automobile, una Fiat Panda, che proveniva dal senso opposto.

Per Francesco Maria Leone Claus, 34enne napoletano, ma residente a Terni non c’è stato nulla da fare, nonostante i soccorsi e il trasporto in ospedale al San Paolo di Fuorigrotta.
In sella alla moto con lui c’era un’amica ricoverata al Cardarelli. Le sue condizioni di salute non destano preoccupazione, anche se al momento la prognosi è riservata. Per il 43enne automobilista, invece, non c’è stato neppure bisogno del ricovero in ospedale.

Tragico impatto a Fuorigrotta: partono i rilievi della polizia municipale

Gli uomini della municipale hanno effettuato i rilievi per stabilire le responsabilità del sinistro stradale. L’impatto fatale è avvenuto nei pressi dell’Istituto Professionale Statale Rossini. La manovra per entrare nel piazzale scolastico potrebbe essere la causa dell’incidente mortale.

Per fare piena luce sull’accaduto occorrerà anche attendere l’esito dell’autopsia. Proprio per consentire questi esami, la salma del 34enne è stata  trasferita al Secondo Policlinico di Napoli.