mercoledì 24 Aprile, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tragedia nello stabilimento della Coca Cola: muore operaio

Tragedia nello stabilimento della Coca Cola: muore operaio. Tragico incidente sul lavoro:  investito da camion in retromarcia, muore 58enne.
Nel Casertano in azienda Coca Cola, decesso in ospedale. L’Ispettorato del lavoro ed i carabinieri stanno effettuando accertamenti su un probabile incidente mortale sul lavoro avvenuto ieri nello stabilimento della Coca Cola Hbc Italia, situato nell’area industriale di Marcianise (Caserta).

Tragedia nello stabilimento della Coca Cola: muore operaio

La vittima è il 58enne di Angri (Salerno) Salvatore Fattoruso, dipendente di un’azienda di autotrasporti sarda, che stava lavorando nel deposito di Coca Cola.

Dai primi accertamenti realizzati, è emerso che il lavoratore è stato colpito da un camion che andava in retromarcia, ha quindi rimproverato l’autista: “Ma non mi hai visto?”, per poi accasciarsi al suolo; portato in ospedale a Caserta, è deceduto per arresto cardiocircolatorio.

L’area dove è avvenuto l’incidente è stata sequestrata e la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’indagine. Sulla salma è stata disposta autopsia.