venerdì 19 Aprile, 2024
9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tragedia nella notte, morta 53enne a Caserta

San Nicola la Strada, provincia di Caserta, stanotte si è consumata una vera e propria tragedia, Giuseppina Cicala donna di 53 anni, è deceduta nella notte all’interno della sua abitazione di via Giovanni XXIII, traversa di via Enrico Fermi.

Stando alle prime ricostruzioni, la donna avrebbe avuto un malore improvviso, che le ha concesso soltanto il tempo di avvertire la sua famiglia. Inutili i soccorsi, la donna ha perso la vita.

A stroncarla, volendosi attenere sempre alla prima ricostruzione, dovrebbe essere stato un arresto cardiaco.

La donna avrebbe accusato un forte malore poco dopo mezzanotte, allertando immediatamente la sua famiglia. È tempestivamente partita la chiamata al servizio di emergenza ma quando i medici sono giunti sul posto per lei non c’era già più nulla da fare.

La tragedia consumatasi stanotte, sotto lo sguardo incredulo di molti concittadini, ha colpito l’intera comunità.

Molti i gesti di partecipazione al dolore da parte degli abitanti di San Nicola la Strada, che in queste ore si stanno unendo alla sofferenza dei familiari in attesa dei funerali e dell’ultimo abbraccio.

 

Emanuele Marino
Emanuele Marino
Giornalista pubblicista, nonché studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli studi di Napoli Federico II