giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tragedia in famiglia, moglie impiccata in garage: è giallo, si indaga sul marito

La polizia indaga sulla vicenda. La morte della moglie, donna molto apprezzata dalla Comunità, non convince molto.

Annamaria D’Eliseo, donna di 68 anni, è stata trovata impiccata nella giornata di ieri nel garage della propria abitazione. L’episodio è avvenuto a Lanciano nella provincia di Chieti. La signora Annamaria, una collaboratrice scolastica, era molto apprezzata nella comunità e la sua scomparsa ha destato tanto sgomento. Tanti i messaggi di cordoglio, anche la preside della scuola ha voluto ricordare la donna con un lungo messaggio.

La donna si è impiccata ed a comunicare la morte è stato il marito, un 70enne vigile del fuoco in pensione. L’uomo ha chiamato le forze dell’ordine confermando che la donna si sarebbe impiccata nel proprio garage, ma la sua versione non convince.

Morte moglie a Lanciano, si indaga sul marito

Nelle ultime ore il marito è stato iscritto al Registro degli indagati. L’uomo è stato ascoltato diverse ore dai carabinieri e la sua situazione non convincerebbe del tutto le forze dell’Ordine. Si indaga non solo sul suicidio, ma anche su una possibile istigazione al suicidio.

Secondo quanto riporta Fanpage è stata ascoltata una vicina della coppia che avrebbe confermato di rapporti molto bruschi tra marito e moglie. L’uomo era molto geloso e possessivo e la ‘comandava come un padre padrone’. La polizia continua ad indagare.