giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tragedia in provincia: per un malore improvviso muore Sofia, mamma di 23 anni

Una tragedia ha colpito la provincia di Palermo. Sofia Costantino, barista molto conosciuta per il suo lavoro e giovane madre di una bambina, muore a soli 23 anni a causa di un malore improvviso. La comunità di Termini Imerese è ancora incredula e si stringe intorno alla famiglia della giovane donna.

Sofia Costantino era una ragazza solare che lavorava come banconista per i bar più noti della città di Palermo. La donna, secondo quanto traspare da una prima ricostruzione, sarebbe morta improvvisamente a causa di un malore a casa sua, mentre si preparava per andare a lavoro.

Sono molti i messaggi di cordoglio per la giovane Sofia Costantino. Sui social una sua amica scrive: “Questo avvenimento mi ha stravolto la giornata e sicuramente anche la mia vita. Sono stata sempre fiera di come sei diventata. Una donna come poche, una mamma fantastica ma soprattutto la collega che tutti volevano avere. Insieme abbiamo riso, pianto e fatto mille pazzie“. La comunità di Palermo è sotto shock per la sua improvvisa scomparsa.

Tragedia a Termini Imerese: la sindaca si unisce nel loro dolore

Sul profilo di Sofia le foto con la sua bambina. La descrizione dell’immagine recita: “Qual è il senso della vita?“. “Tu“, risponde la madre riferendosi alla bambina. Una bambina che a due anni è stata privata troppo presto dell’affetto della madre.

Maria Terranova, la sindaca di Termini Imerese, lascia un messaggio alla sua comunità e si unisce nel loro dolore: “Non conoscevo Sofia se non di vista. Ma Termini non è una città grandissima e, alla fine, basta poco per sentirci tutti parte della stessa famiglia. Capisco bene, dunque, come si sente tutta la città in questo momento: stordita, incredula, impotente. Sofia era giovanissima, bellissima. Lascia una bambina e un’intera comunità nel dolore. Nel giorno del suo funerale proclameremo il lutto cittadino. A nome di tutta Termini Imerese mando un abbraccio ai familiari di Sofia. E mando un bacio a te Sofia, ovunque tu sia“.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.