giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tragedia a Frignano, cade al funerale della sorella: muore pochi giorni dopo

Tragedia a Frignano, in provincia di Caserta: come riportato da Casertace, Maria Mazzei è caduta al funerale della sorella Vincenza Mazzei ed è morta pochi giorni dopo a causa di un’emorragia. Un destino tragico che ha gettato la famiglia nello sconforto.

La tragedia nella tragedia: Maria cade al funerale della sorella e muore pochi giorni dopo

A Frignano, pochi giorni fa, si sono svolti i funerali di Vincenza Mazzei. Alle esequie la chiesa era gremita e, ovviamente, anche la sua famiglia si è riunita nel dolore per darle l’ultimo saluto. Tra loro, la sorella Maria Mazzei che ha perso l’equilibrio ed è caduta.

La famiglia ha immediatamente avvertito i soccorsi. La donna è stata trasportata in ospedale in ambulanza dopo aver riportato lesioni alla testa. La caduta le ha causato un’ematoma.

Le condizioni di Maria sono peggiorate giorno dopo giorno. La donna, ricoverata in ospedale, è stata spostata in terapia intensiva poi, a pochi giorni dalla morte della sorella, il suo cuore ha smesso di battere a causa di un’emorragia.

Il 24 maggio la donna è venuta a mancare lasciando la famiglia nel più profondo sconforto. Unita dalla sorella nella vita e, infine, nella morte. Un destino tragico che ha colpito la famiglia Mazzei.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.