Il cantante Luciano Caldore ha annunciato con un post su Facebook la perdita di un caro amico. Scrive per lui un messaggio commovente: “Zingariello, il tuo sorriso resterà per sempre nei nostri cuori. Addio Franco amico carissimo, dal buon cuore. Vola più in alto che puoi e abbraccia forte il Tuo Papà Vitale e il tuo caro fratello Mario. Loro sono lì che ti aspettano. R.I.P“.
Francesco De Gennaro precipita dalla finestra e perde la vita: l’affettuoso messaggio di Luciano Caldore
Tantissimi i messaggi di solidarietà ed affetto per la scomparsa di Franco, chiamato da lui affettuosamente “Zingariello”. Conosciuto con il soprannome di Franco, Francesco De Gennaro è precipitato dalla finestra del ballatoio questa mattina a Scampia, a nord di Napoli.
Come riportato da Internapoli, l’uomo è precipitato questa mattina dalla Vela Gialla. Nonostante i tentativi di salvargli la vita da parte dei soccorritori per lui non c’è stato nulla da fare. La comunità si stringe intorno alla famiglia in questo momento di grande dolore. A loro, si unisce il cantante Luciano Caldore con il suo affettuoso messaggio.
Per il momento, le forze dell’ordine non escludono la pista del suicidio né quella del terribile incidente.