25.8 C
Napoli
martedì, 5 Luglio 2022

Tragedia a Scampia, uomo precipita e perde la vita: il messaggio di Luciano Caldore

Da non perdere

Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.

Il cantante Luciano Caldore ha annunciato con un post su Facebook la perdita di un caro amico. Scrive per lui un messaggio commovente: “Zingariello, il tuo sorriso resterà per sempre nei nostri cuori. Addio Franco amico carissimo, dal buon cuore. Vola più in alto che puoi e abbraccia forte il Tuo Papà Vitale e il tuo caro fratello Mario. Loro sono lì che ti aspettano. R.I.P“.

Francesco De Gennaro precipita dalla finestra e perde la vita: l’affettuoso messaggio di Luciano Caldore

Tantissimi i messaggi di solidarietà ed affetto per la scomparsa di Franco, chiamato da lui affettuosamente “Zingariello”. Conosciuto con il soprannome di Franco, Francesco De Gennaro è precipitato dalla finestra del ballatoio questa mattina a Scampia, a nord di Napoli.

Come riportato da Internapoli, l’uomo è precipitato questa mattina dalla Vela Gialla. Nonostante i tentativi di salvargli la vita da parte dei soccorritori per lui non c’è stato nulla da fare. La comunità si stringe intorno alla famiglia in questo momento di grande dolore. A loro, si unisce il cantante Luciano Caldore con il suo affettuoso messaggio.

Per il momento, le forze dell’ordine non escludono la pista del suicidio né quella del terribile incidente.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli