venerdì 29 Marzo, 2024
21.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tragedia a Marina di Camerota: Marianna colta da malore fulminante in acqua

Marianna Orlando, 71 anni, è morta a causa di un malore fulminante in acqua a Marina di Camerota, nel Cilento. La donna, notaio di professione, si è sentita male mentre faceva il bagno ieri mattina alla spiaggia di Mingardo.

Addio a Marianna Orlando, notaia di 71 anni: anche il figlio morì mentre faceva il bagno

La donna è stata colta da un malore fulminante mentre stava nuotando. Inutili tutti i tentativi di rianimarla: i soccorritori del 118 hanno provato a salvarle la vita ma per lei ormai non c’era già più nulla da fare. I bagnini hanno portato immediatamente la donna sulla spiaggia, quando si è sentita male, e dato l’allarme.

Sul posto, accorsi anche gli uomini della della stazione di Marina di Camerota ed i militari della Guardia Costiera di Palinuro.

La 71enne, nota nella sua comunità a causa della sua professione, era originaria di Sicilì ma risiedeva per lavoro da molti anni a Vinci, in Toscana. Oggi l’ultimo saluto per Marianna: le esequie si svolgeranno nella chiesa della SS Annunziata nel pomeriggio a Sicilì Morigerati. Marianna Orlando lascia il marito Orfeo Martinelli la figlia Paola, il genero Paolo e i nipoti Daniele e Sofia.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.