martedì 23 Aprile, 2024
14.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tragedia a Caivano: muore un 22 enne sul lavoro schiacciato da una pedana


Tragedia a Caivano: muore un 22 enne sul lavoro schiacciato da una pedana.

È indubbiamente un macabro e nero giovedì mattina questo che raccontiamo che vede vittima il giovanissimo Antonio.

Una strage che non dovremmo mai leggere… soprattutto perché gli incidenti sul lavoro stanno oramai espandendosi a macchia d’olio negli ultimi anni.

Un giorno maledetto per tutta la famiglia, gli amici e i colleghi di Antonio Golino schiacciato da una pedana posta in altezza nella sua fabbrica di alimenti dove lavorava da un pò di anni. I tentativi dei pompieri sono stati inutili; sul posto,  i pompieri, infatti, hanno cercato di liberare il ragazzo 22enne dalla forte massa che l’ho fatto soffocare per circa 3-4 ore, ma non c’è stato nulla da fare, il giovane è morto sul colpo per il notevole peso. L’incidente è successo stamane alle 8:30, ma solo adesso si ha l amara notizia.

L’annuncio della scomparsa arriva soltanto un’ora fa, dato che pompieri hanno cercato in tutti i modi di salvarlo.

Antonio Golino ben voluto da tutti, era un grande lavoratore dall animo generoso e buono… il ventiduenne lavorava a Caivano per l’azienda di insaccati M&C dove si trovava bene.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare e  davanti agli occhi dei colleghi si è consumata la brutale morte. Tutti sconvolti e provati dalla situazione hanno lasciato il posto di lavoro per recarsi nelle loro case nell attesa dell esequie che si terrà nei prossimi giorni.

Non ci sono al momento dichiarazioni di operai che erano sul posto. Il forte shock ha fatto calare un “silenzio assordante”.

A Caivano si respira un’aria tesa e gelida per il giovane Antonio.

Resteremo aggiornati sui fatti futuri e su eventuali testimonianze e notizie a riguardo. Il giornale insieme a tutta la redazione del “XXI SECOLO NEWS” si stringe al dolore dei familiari del ragazzo.

Attendiamo eventuali dettagli nelle prossime ore.