venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tra Narcos e Tokio, esce il videoclip”Loco”

Dopo il successo dell’Ep Vice City uscito lo scorso 21 giugno e rivelazione nelle ultime musicali uscite tra giugno e luglio, Lele Blade regala ai fans un lungometraggio in pieno style gangsta quanto “Casa de Papel” con il videoclip Loco.

lele blade

La visione in pieno Gta di Lele Blade si materializza grazie al videoclip di “Loco”, mera hit dell’estate campana e non solo, attraverso la giusta combinazione di elementi caratteristici del nuovo mondo gangsta dell’ hip hop campano, sempre più affascinato dal mondo latinos dei narcos.

Prodotto da 54k Productions & Nodom Film e diretto da Tony Esposito, il set si trasforma in una rapina, con tanto di bellissimo ostaggio-complice.

All’interno, inoltre è possibile vedere tra i complici di Blade anche Geolier, trapper partenopeo che già in precedenza ha collaborato con l’artista nativo di Casoria, per il brano “Sosa” dell’ottobre scorso.

Vera hit del momento, Loco è stata anche protagonista sui social, in particolare Istangram, a seguito della #locochallenge capace di raggiungere 4 mln di visualizzazioni per il brano in pochi giorni.

Un altro passo verso l’Olimpo dell’hip hop partenopeo oltre che italiano.

 

Domenico Papaccio
Domenico Papaccio
Laureato in lettere moderne presso l'Università degli studi di Napoli Federico II, parlante spagnolo e cultore di storia e arte. "Il giornalismo è il nostro oggi."