giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Totti, Ilary e i “messaggi compromettenti”: spunta Antonino Spinalbese

La separazione ufficializzata tra Totti e Ilary Blasi ha dato vita a moltissime speculazioni sulla fine del rapporto tra i due. Se Totti sembrerebbe aver trovato riparo tra le braccia di Noemi Bocchi, su Ilary resta ancora il mistero. Si vocifera che tra la conduttrice e showgirl e l’attore Luca Martinelli ci sia stato un flirt. Oggi, però spunta un inimmaginabile terzo nome: Antonino Spinalbese.

Solo ieri l’altro la coppia ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni sulla fine di un rapporto che li ha legati per 17 anni. Ad oggi, i rumors sulla fine del matrimonio si rincorrono senza sosta.

Separazione tra Totti e Ilary, spunta un inimmaginabile terzo incomodo: Antonino Spinalbese

L’hair stylist, ex di Belen Rodriguez da cui ha avuto anche una figlia, la piccola Luna Marì, potrebbe essere coinvolto in un flirt segreto con Ilary Blasi. Secondo il settimanale Chi, Totti avrebbe trovato sul cellulare di Ilary “messaggi compromettenti” indirizzati proprio all’ex compagno di Belen.

Questa sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso tra la coppia unita ormai da quasi vent’anni e con tre figli. Secondo le indiscrezioni, l’hair stylist avrebbe riempito Ilary di attenzioni e complimenti.

Il Corriere della Sera riporta: “Tra Roma e Milano si rincorrono le voce più disparate. Come questa: il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco, ultima goccia di un vaso traboccante di incomprensioni, sarebbe Antonino Spinalbese, hair stylist spezzino, modello e influencer (in lizza per il prossimo GF Vip), ex di Belen Rodriguez, da cui un anno fa ha avuto la piccola Luna Marì“.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.