sabato 20 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Torre Annunziata dice addio a Luca Solimeno, calciatore di 25 anni

Luca Solimeno, calciatore di soli 25 anni, purtroppo non ce l’ha fatta: è morto a causa di un incidente d’auto sulla Provinciale. L’impatto è avvenuto tra Cesa e Montagnano. L’intera comunità di Torre Annunziata e non solo è sconvolta per la scomparsa prematura del giovane.

Il ragazzo era ricoverato da 7 giorni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Le Scotte di Siena, dopo l’impatto in auto e un intervento d’urgenza. È morto a causa delle gravi lesioni a seguito dell’incidente. Stava tornando a casa con un amico, 22 anni, dopo una serata in un locale a bordo di una Bmw Coupè serie 1.

Muore Luca Solimeno, 25 anni: 7 giorni fa perse il controllo della sua auto dopo una serata con gli amici

Secondo la ricostruzione, ad un certo punto avrebbe perso il controllo dell’automobile. L’auto si sarebbe quindi ribaltata dopo aver toccato la banchina e, infine, sarebbe finita in un campo. I due sono stati ritrovati da un’automobilista di passaggio che ha chiamato il 118.

I sanitari sono accorsi sulla scena ed hanno prestato il primo soccorso ai due giovani coinvolti nell’incidente. Luca ha resistito per 7 giorni, giorni in cui amici, famiglia e conoscenti sono stati col fiato sospeso per lui. Purtroppo, però, il cuore di Luca ha smesso di battere. La comunità di Torre Annunziata si stringe intorno alla famiglia per la sua prematura scomparsa.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.