8.3 C
Napoli
domenica, 5 Febbraio 2023

Torneo di Mosca: eliminati Giorgi e Seppi

Da non perdere

Raffaele Romano
Collaboratore XXI Secolo. Iscritto alla facoltà di Scienze Politiche e aspirante giornalista pubblicista. Motivato da un forte interesse riguardante il mondo delle "news" in ogni tipo di settore e campo. Fin dall'adolescenza, molto attratto dal giornalismo e dall'idea di ricoprire in futuro, ruoli più affini a tale sogno.

Eliminato anche l’ultimo azzurro impegnato nel torneo ATP di Mosca. Andreas Seppi è stato sconfitto da Ernests Gulbis nei quarti di finale, dopo 2 ore e 30 di partita con il risultato di  7-6 (6) /4-6/ 7-6 (3). Gulbis, numero 13 del mondo, non ha mai ceduto il servizio nei due set che si sono conclusi entrambi al tie break. Il tennista altoatesino esce dal torneo russo a testa alta, avendo giocando tutte partite ad altissimo livello.

Nel torneo femminile, invece, eliminata Camila Giorgi. La tennista azzurra, dopo la bella vittoria degli ottavi contro Flavia Pennetta, è stata eliminata da  Katerina Siniakova. La 22enne di Macerata, favoritissima all’esordio, è stata battuta con il risultato di 7-6 (3)/4-6/7-5 dopo più di tre ore di partita. La Giorgi chiude una stagione perfetta in modo deludente, contro una tennista poco esperta.

I prossimi tornei previsti  sono i tornei ATP di Valencia e Basilea e il Masters femminile di Singapore. Ovviamente molti azzurri saranno ai nastri di partenza.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli