venerdì 19 Aprile, 2024
9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tony Colombo, intercettata l’ex moglie: “Deve a Tina Rispoli 400mila euro”

Dopo l’assoluzione delle accuse per associazione mafiosa di Tina Rispoli continuano a circolare indiscrezioni su Tony Colombo. Secondo i giudici del Riesame, il cantante neomelodico potrebbe aver ricevuto una somma di circa 400-500mila euro in prestito dalla moglie, Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino.

I giudici hanno sostenuto che si tratterebbe dell’eredità di Tina Rispoli, vedova Marino, reinvestita in attività legali — principalmente nella sua carriera — dal cantante Tony Colombo. Il tribunale del Riesame sostiene, inoltre, che Tony Colombo avrebbe avviato la sua carriera artistica proprio grazie ad un prestito di 80mila euro da parte di Gaetano Marino.

Ex moglie di Tony Colombo, Luana La Rosa, intercettata: “Tony estraneo a dinamiche criminali ma deve a Tina 400mila euro”

A sostegno della tesi per il Riesame, anche le intercettazioni della ex moglie di Tony Colombo, Luana La Rosa. La donna, mentre parlava con la madre, ha citato l’inchiesta di Fanpage “Camorra Entertainment”. Entrambe, nella conversazione, sostengono che il cantante Tony Colombo sia del tutto estraneo a dinamiche criminali. L’ex moglie aggiunge, però: Tony deve a Tina 400mila euro“. 

Le indiscrezioni sul patrimonio sono fuoriuscite grazie all’indagine del Tribunale del Riesame nei confronti di Tina Rispoli, coinvolta in un’inchiesta riguardo il clan Marino. La Procura, però, ha dichiarato la misura cautelare nei confronti di Tina Rispoli infondata. Dopo il matrimonio con il cantante, la donna sarebbe stata messa ai margini della famiglia Marino. Lei stessa ha riferito più volte di essere stata per Gaetano Marino “nient’altro che la moglie”. Ieri, dopo la notizia della sua assoluzione ha infatti commentato: “Ho sempre creduto nella giustizia“.

Al momento, Tony Clombo e Tina Rispoli risultano ancora indagati per riciclaggio – lui – e trasferimento fraudolento di valori con l’aggravante del metodo mafioso – lei -.

 

 

 

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.