venerdì 19 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tony Colombo smentisce: lui e Tina Rispoli non sono in crisi

Circolano ormai da qualche giorno le voci che il cantante di origine siciliana Tony Colombo abbia concluso la sua relazione con la moglie, Tina Rispoli. La loro unione sollevò in passato molte polemiche, poiché Tina Rispoli, prima di convolare a nozze con lui, era sposata con Gaetano Marino, ex boss della camorra.

Arriva oggi la smentita social da parte del cantante riguardo le indiscrezioni sulla rottura con un video dedicato a sua moglie. Il breve filmato raccoglie alcune foto della coppia con in sottofondo uno dei successi del cantante: ““Grazie ca si nata ‘a mia”. 

Al video è allegata una didascalia: “Qualcuno sui social ha detto che ci siamo lasciati… ma questo non può mai succedere… solo se il mare diventa cielo e le stelle sabbia per camminarci sopra.. allora neanche li io ti lascerò…!! Ti amo.. e grazie ca si nata a mia!!!”.

Tony Colombo in questo modo ha messo a tacere i pettegolezzi che circolavano sul suo rapporto con la moglie, Tina Rispoli. Intanto, la carriera del cantante è sempre in ascesa.

Il suo prossimo spettacolo al teatro Massimo Troisi è sold out ed ha raddoppiato le date: si terrà un concerto sia l’8 che il 9 marzo, in occasione della festa della donna. Alcuni dei suoi singoli online raggiungono numeri da capogiro, consacrando Tony Colombo tra la schiera dei cantanti neomelodici più apprezzati del momento.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.