venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tod’s Togheter : campagna sul saper vivere italiano

La nuova campagna per il prossimo autunno di Tod’s, punta l’attenzione sul saper vivere italiano, caratterizzato dall’ eleganza senza tempo e dal calore della famiglia convenzionale e non, e degli affetti.

Il tema scelto per il prossimo autunno, sarà supportato da una varietà di immagini nel più moderno italian life style, con una serie di scatti realizzati da Alex Majoli, fotoreporter  di Magnum, che documentera’ con le sue foto la vita di gruppo, le atmosfere speciali,la sua bravura la vita di gruppo che ci appartiene.

I protagonisti degli scatti intimi e privati, saranno volti noti, ma anche emergenti, colti nei momenti più autentici, della loro vita, resi ancora più veritieri e spontanei, soprattutto perché evidenziati i momenti della condivisione degli affetti,della quotidianità senza filtri di sorta ma dando una valorizzazione della naturalezza e spontaneità delle persone, impreziosita dal linguaggio delle immagini immortalate dal fotografo.

L’ importanza di questa nuova campagna, risulta dall’evidenza di dare risalto al saper vivere italiano, e per dare una ampia visione attraverso immagini che restino impresse,valorizzando ogni aspetto relativo all’ italian lifestyle,non solo cio’ che riguarda la moda,ogni aspetto umano reso ancor più evidente dalla attualità della quotidianità dei momenti impreziositi dal calore della famiglia.

Tod’s celebra con l’ausilio di immagini  e scatti, il valore dell’amicizia, degli affetti, della famiglia, il piacere della condivisione.

Un segnale di ripresa,  del made in Italy, che va oltre ogni intento pubblicitario e di marketing, questa campagna è incentrata sulla riscoperta dei valori della condivisione, un riappropriarsi di una normalità, stravolta e travolta da un evento tragico, imprevisto e affrontato, con una voglia concreta che punta ad una ripresa economica,che non sarà immediata, ma sicuramente dara’ una spinta e un risollevarsi quanto più necessario, per il comparto di riferimento e non solo, scrollandosi da stereotipi e luoghi comuni, dando rilievo agli aspetti umani nella loro quotidianita’.

Christian Russo
Christian Russo
Christian Russo, consulente legale, attore professionista, presentatore, speaker radiofonico, collaboratore presso XXI secolo.news