22.8 C
Napoli
domenica, 4 Giugno 2023

Tina Cipollari svela il suo passato non facile

Da non perdere

Ivana Leo
Ivana Leo
Collaboratore XXI Secolo.

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne che da ben dieci allieta i pomeriggi degli italiani con la sua simpatia, ha finalmente svelato alla stampa il suo passato. Ha parlato di un passato non facile, ha sofferto di mancanza di autostima, ha avuto problemi di relazione con l’altro sesso, solo il rifugiarsi nella fede le ha consentito di risolvere i suoi problemi esistenziali.

IvanaLeo-21secolo-TinaCipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari, quarantottenne bionda platino e riccioluta esordisce in tv durante l’edizione 2001 di Uomini e Donne come tronista, la sua collega è Claudia Montanarini sorella della più famosa Giulia. Tina si fa subito amare dal pubblico per la sua simpatia ed il suo atteggiamento vamp. Il suo trono si conclude senza una scelta, ma la sua simpatia ha fatto talmente breccia sul pubblico che Maria De Filippi la terrà come opinionista fissa nel trono della successiva edizione del programma. Sul trono in quell’edizione c’è Zaira e fra i corteggiatori di Zaira c’è Kikko. Fra Kikko e Tina è subito feeling, i due si punzecchiano di continuo in trasmissione e cominciano a vedersi anche al di fuori della trasmissione. Fra i due è nato l’amore, dalla loro unione sono nati tre figli Mattias, GianLuca e Francesco. Tina è ospite fissa nell’edizione 2004 di Buona Domenica e nel 2006 partecipa al reality show Il Ristorante. È attualmente ancora opinionista fissa di Uomini e Donne.

La Cipollari ha finalmente avuto il coraggio di rivelare al grande pubblico i suoi problemi passati. Ha sempre avuto una fisicità particolare, da ragazzina era magrissima con il viso smorto e un decolté abbondante,  questa sua fisicità non le piaceva. Non riusciva ad approcciarsi con gli uomini, si vedeva diversa. È stato essenziale nel suo percorso verso l’autostima il rifugio nella fede e l’aiuto di un amico sacerdote che le ha sempre dato buoni consigli.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli