sabato 20 Aprile, 2024
14.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

The Winchesters: in produzione il prequel di Supernatural

Secondo le ultime news in materia di serie tv, Jensen Ackles e The CW starebbero collaborando per dare vita al prequel dell’acclamata serie tv Supernetural intitolato The Winchesters.

The Winchesters – ritorno alle origini

The Winchesters è la nuova serie tv che porterà i fan di Supernatural alle origini della storia. La serie sarà incentrata interamente sui genitori di Sam e Dean, ovvero Mary e John Winchester.

L’organizzazione della produzione sarà gestita dal network The CW che attualmente è impegnata proprio nella scrittura di una sceneggiatura insieme all’attore e co-protagonista Jensen Ackles, che riprenderà sì il suo ruolo di Dean ma probabilmente solo come voce narrante della vicenda.

Jensen Ackles sarà inoltre produttore esecutivo della nuova serie The Winchesters insieme alla moglie Danneel con la loro società di produzione Chaos Machine Productions.

Proprio alla fine dello scorso anno, infatti, la società aveva stipulato un accordo con la Warner Bros. Television Group per la produzione di un prequel che riprendesse la Soria dei due genitori dei Winchester più amati.

Trama, cast e dichiarazioni

The winchesters aprirà le porte verso la storia d’amore epica e mai raccontata di John Winchester e  Mary Campbell, e di come si siano conosciuti e abbiano messo tutto in gioco per poter salvare il mondo e il loro amore.

Nella serie originale John e Mary Winchester sono interpretati rispettivamente da Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith.

Nel prequel Matt Cohen interpreterà la versione più giovane di John, mentre Amy Gumenick sarà la giovane Mary.

Lo stesso Ackles ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questo nuovo “viaggio” dopo la conclusione di quello precedente durato ben quindici lunghi anni – “Dopo che Supernatural si è conclusa con la sua quindicesima stagione, sapevamo che non era finita. Perché come diciamo nello show, ‘nulla finisce mai davvero, vero?’ Quando Danneel e io abbiamo formato la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era quella di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione dei suoi genitori e su come sia nata. Quindi mi piace l’idea che lui ci accompagni in questo viaggio.”