The Vampire Diaries 7: Nina Dobrev ritornerà?

thevampirediaries_21secolo_Fiorenza_Chianese
the vampire diaries

Dopo numerosi rumors e voci che si sono susseguite sul web nelle ultime settimane sul ritorno di Nina Dobrev nella serie, arriva l’ufficialità da Julie Plec, autrice della serie che vede esaudirsi il desiderio di molti fan di The Vampire Diaries. L’autrice dello show ha dichiarato che la Dobrev ritornerà solo nel finale per mettere un punto alla sua storia.

Attualmente Elena Gilbert, interpretata dalla stessa Nina Dobrev è rinchiusa in una cassa e sprofondata in un coma da un incantesimo lanciato da Kai e legata alla vita della strega Bonnie Bennet. Dunque, nel tentativo di mantenere il suo corpo al sicuro, quest’ultimo è stato protetto da un incantesimo di occultamento. In realtà, Julie Plec non si è sbilanciata in ciò, ha detto che Nina Dobrev tornerà, ma non ha specificato se questo vuol dire che Elena Gilbert si risveglierà o morirà per sempre o se troveranno un modo per sciogliere l’incantesimo che la lega a Bonnie. Quello che sappiamo per certo è che Nina Dobrev, tornerà solo ed esclusivamente per il finale di The Vampire Diaries 7. Questo sta a significare, dunque che il suo sonno si trasformerà in una vera morte, per poter permettere ai suoi amici di voltare pagina e salutarla definitivamente. Intanto nell’ultima puntata andata in onda sulla CW lo scorso 10 dicembre le cose per i fratelli Salvatore si sono messe male e Julian e la famiglia di Eretici hanno avuto la meglio su Damon e Stefan che sono rimasti vittima della Phoenix Stone. Cosa succederà ora ai fratelli Salvatore? Come ogni anno, The Vampire Diaries si ferma per la pausa natalizia e tornerà in onda in America solo a gennaio, precisamente il prossimo 29 gennaio. La CW, rete su cui viene trasmesso il telefilm ha deciso di spostare la settima stagione di The Vampire Diaries dal giovedì al venerdì per fare spazio ai nuovi telefilm Legends of Tomorrow, spin off di Arrow e The Flash.

Con il nuovo episodio di The Vampire Diaries scopriremo finalmente chi è la Cacciatrice che insegue Stefan Salvatore. Ma scopriremo anche altri misteri, come quello legato a Bonnie che finisce in un istituto mentale. Nella 7×10, Damon e Stefan dovranno fare i conti con il proprio inferno personale, conseguenza del potere della Pietra della Fenice e in particolare, il più grande dei fratelli Salvatore ricorderà la sua esperienza risalente alla Guerra Civile, quando non era ancora un vampiro.

Promo della 7×10

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_dmJB13OzMs

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO