4shared
8.5 C
Napoli
mercoledì, 1 Dicembre 2021

The Royal Wedding: nozze in pompa magna

Nozze del principe Harry e Meghan Markle

Da non perdere

 

Il 19 Maggio 2018 il principe Harry e la sua fidanzata Meghan Markle nonché duchessa di Sussex si sono sposati nella cappella di St. George a Londra. L’evento è stato trasmesso in diretta internazionale . A celebrare la cerimonia è stato il Decano di Windsor con Justin Welby, Arcivescovo di Canterbury.

” I will ” ovvero “Sei meravigliosa”, queste sono state le prime parole che il principe Harry ha rivolto a Meghan all’altare. Meghan, indossava un abito firmato da Clare Keller per Givenchy. È arrivata in carrozza, trainata da 4 cavalli bianchi affiancati da ufficiali dell’esercito britannico a cavallo. Il principe Carlo, ha preso il posto del padre assente di Meghan , e l’attesa a metà navata per accompagnala all’altare . La regina indossava un abito e un cappello giallo, che ha attirato l’attenzione di tutti. Il principe Harry, come William, era in alta uniforme dei Blues and Royals, mentre Kate, indossava un abito-cappotto di Sarah Burton per Alexander McQueen. I due figli del primogenito, George e Charlotte, accompagnavano la sposa nella lunga navata.

Questo è stato un giorno di festa per gli inglesi che sono arrivati da ogni dove per assistere al grande evento. Inoltre sono stati invitati personaggi illustri come George Clooney, con la moglie Amal, David e Victoria Beckham, James Blunt, Ed Sheehan ed Elton John che hanno poi partecipato al primo evento di galà della giornata. Successivamente il principe Carlo ha organizzato un ricevimento intimo. I due novelli sposi non hanno voluto regali  e hanno chiesto chiedono donazioni per una serie di enti benefici.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli