15.7 C
Napoli
giovedì, 8 Dicembre 2022

Terza stagione dell’amica geniale, le novità

Da non perdere

L’amica geniale, la serie italo-statunitense ispirata all’omonima serie di Romanzi di Elena Ferrante, è alla ricerca di attori residenti nella regione Campania per la terza stagione. La serie narra soprattutto dello speciale legame che unisce Elena Greco e Raffaella Cerullo, due ragazze degli anni cinquanta che crescono in un rione di Napoli, ricreando le atmosfere del neorealismo di quegli anni.

La serie, fin dall’uscita, ha catturato un interesse a livello mondiale diventando fin dagli inizi una delle serie più seguite.

Terza stagione di L’amica geniale: casting nella regione Campania

La terza stagione sarà ispirata dal libro Storia di chi fugge e di chi resta e sarà il titolo anche di questa nuova stagione. Si parlerà della separazzioni delle due amiche del cuore, Elena Greco e Lila Cerullo. Lila resterà sempre a Napoli con Enzo, mentre Elena si dirigerà nella Toscana, dove diventerà una scrittrice emergente e si sposerà con Pietro Airota.

Le riprese di L’amica geniale inizieranno a fine ottobre, a differenza della data iniziale.

La serie continua le sue riprese dopo l’interruzione per i problemi nati dalla pandemia.

L’agenzia di casting Martina Bianco Casting sta cercando attori residenti in regione Campania per la terza stagione dell’Amica Geniale, dato che saranno registrate interamente nella nostra regione.

Si cercano sullo specifico attori con esperienze per figurazioni speciali: uomo e donna dai 60 ai 70 anni.

Le persone che sono interessate possono mandare 2 foto, 1 figura intera e 1 primo piano su fondo chiaro senza occhiali o cappelli, il nome, il cognome , l’eta’ e contatto telefonico a martinabianco.casting@gmail.com oppure su WhatsApp al numero 3515297381.

In questa nuova stagione ci sarà anche una nuova regia che non sarà più affidata a Saverio Costanzo, ma a Daniele Lucchetti ed a Emanuele Crialese.

Si spera che questa volta non ci siano interruzioni e che a breve si risenta parlare della serie e del proprio seguito.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli