4shared
7.7 C
Napoli
mercoledì, 19 Gennaio 2022

Teatro in Pillole nell’appuntamento di febbraio

Da non perdere

È ancora tutto da decidersi per l’atteso ritorno in scena di Teatro in Pillole. L’appuntamento  del mese di febbraio conferma la location al Vomero La Casa di ù e vedrà, come prevede il contest, la sfida fra i concorrenti divisi in due categorie: amatoriali e professionisti. Negli amatoriali ritroveremo il sorrentino Carlo Alfaro che avvalora la presenza della sua Compagnia con una performance  tratta liberamente da uno sceneggiato scritto da Ornella Ostieri ed adattato dallo stesso Alfaro al tessuto teatrale. Parteciperanno,  inoltre, Stefania Ciancio e l’ex vincitore della categoria amatoriale  del mese di gennaio Giorgio Cipriani, che  sarà in gara con un nuovo monologo.

Nella categoria professionisti, invece, il “Delirio Creativo” ammette che porterà in scena qualcosa di completamente nuovo, originale e fuori dai loro soliti schemi.  Parteciperà all’evento anche la cabarettista Claudia Napolitano, oltre che l’attore Giuseppe Cerasuolo il quale, dopo quest’appuntamento, sarà fuori dalle scene di Teatro in Pillole per alcuni mesi perché impegnato in un altro lavoro teatrale- spirituale .

L’appuntamento è fissato per il prossimo 26 febbraio alle ore 20.30 ed  il tema della serata è “Bugie, segreti e ricordi”.

 L’organizzatrice Stefania Russo, in un’intervista dichiara “È una strana coincidenza quella per cui al momento di comunicarmi il tema scelto per il contest di febbraio, i vincitori del mese scorso, rispettivamente del gruppo amatoriali e del gruppo professionisti, abbiano scelto gli uni bugie e gli altri segreti, che sono tematiche molto affini e le due cose ne richiamavano alla mente una terza: i ricordi” – poi continua, – il tema si presta a infiniti spunti di riflessione e interpretazione, spero piacerà anche al pubblico di Teatro in Pillole.

L’ideatrice dell’evento ci confessa che, per quanto riguarda l’ospite d’onore, è ancora indecisa fra due nomi e, che valuterà in un secondo momento, quale dei due scegliere. Le selezioni per gli attori amatoriali e professionisti sono ancora aperte. È possibile candidarsi contattando l’organizzatrice Stefania Russo all’indirizzo email stefyartdance@virgilio.it

image_pdfimage_print

Ultimi articoli