sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

La comunità in lacrime per Tanya Guadagno, giovane madre scomparsa a 39 anni

Le comunità di Polvica e Comiziano in lacrime per la prematura scomparsa di una giovane madre. Tanya Guadagno, 39 anni, si è spenta all’ospedale Cardarelli di Napoli a causa un brutto male.

La donna da tempo lottava contro il cancro e proprio venerdì scorso era stata costretta al ricovero nel nosocomio napoletano per un improvviso peggioramento delle sue condizioni. Nonostante la grande forza che l’ha sempre contraddistinta Tanya non ce l’ha fatta.

La 39 enne lascia il marito Alessandro e il piccolo Michele di soli sette anni. Le esequie si svolgeranno oggi a Comiziano.

Cordoglio per la morte di Tanya Guadagno

La notizia della morte di Tanya Guadagno si è diffusa rapidamente, numerosi sono stati i messaggi di cordoglio in suo ricordo.

 “Sei sempre stata solare con il sorriso stampato sulle labbra…è così che voglio ricordarti cara Amica mia” scrive una sua amica.

A cosa penso? Penso che la vita sia una grande fregatura. Rincorriamo canoni estetici, speriamo di trovare un bel lavoro, facciamo regali costosi, cerchiamo voli per visitare posti lontani e poi… Ti alzi e ricevi messaggi, telefonate che ti fanno capire che si continua a vivere per apparire non apprezzando il vero senso della vita. Io sono un paio d’anni che ho smesso di cercarlo. Non possiamo nulla contro il fato, non possiamo fermare in Suo disegno Divino. Il tuo Tanya Guadagno è stato un disegno degno di essere strappato appena la matita ha sfiorato le pagine del diario della tua vita. Immagini, parole, chiacchierate, discussioni riecheggiano nella mia mente. Infanzia , adolescenza, studi e giochi per strada non si dimenticano solo perché separati da km di distanza.  Riposa in pace”. si legge in un commovente post su Facebook.