giovedì 18 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“Piccoli primi passetti”. Stefano Tacconi, il figlio aggiorna sulle sue condizioni

Buone notizie per l’ex portiere Stefano Tacconi. Lo scorso Aprile l’ex estremo difensore della Juventus e della Nazionale italiana è stato colto da un’emorragia cerebrale ed è stato ricoverato all’ospedale di Asti. Fortunatamente tutto ciò non è stato fatale all’uomo, che, in questi mesi sta affrontando un duro percorso riabilitativo.

Tacconi è in riabilitazione ad Alessandria dallo scorso 14 Giugno e lui, con l’appoggio di tutta la sua famiglia, sta lavorando duramente per migliorare e poter tornare a casa senza problemi. L’uomo, originario di Perugia, viene considerato come uno dei migliori portieri degli anni ’80. Ben 382 presenze in tutte le competizioni con la maglia della Juventus, club dove ha vinto due campionati, una Coppa Italia e soprattutto una Coppa dei Campioni, vinta nella stagione 1984-1985. Il giocatore ha anche sette presenze con la maglia della Nazionale italiana.

Tacconi, l’annuncio social del figlio

Attraverso il proprio account Instagram Andrea Tacconi, figlio di Stefano, aggiorna costantemente i suoi followers sulle condizioni del padre e nelle ultime ore sono arrivate importanti notizie.

Andrea ha pubbicato una commovente Instagram Stories, uno scatto che ha fatto emozionare ed ha rassicurato tutti i fan dell’ex portiere. Il figlio d’arte ha scritto il seguente messaggio: “Oggi con l’aiuto dei fisioterapisti papà ha fatto i suoi primi passetti, un’emozione indescrivibile”. Tacconi ha poi postato una emoji con un cuore. Sotto una foto con un padre ed un figlio che si stringono la mano, un’immagine indescrivibile che vale mille parole.