venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Sviene in bagno e nessuno ha sue notizie: Carabinieri salvano nonnina di 104 anni

Gragnano: una nonnina di 104 anni ha perso i sensi in bagno. Nessuno è riuscito a rintracciarla per diverse ore, così è scattato l’allarme. L’anziana signora ha compiuto 104 anni lo scorso 2 maggio.

Carabinieri salvano nonnina di 104 anni: l’anziana era svenuta in bagno e non dava sue notizie da diverse ore

La badante si è recata a casa della donna ma, dopo aver bussato per molte volte alla porta, nessuno le ha risposto. Dopo aver provato a telefonare più volte, non avendo le chiavi dell’appartamento, la badante ha chiamato il 112 ed ha dato l’allarme preoccupata per la salute della 104enne.

I Carabinieri della stazione di Gragnano si sono recati tempestivamente sulla scena. Hanno sfondato la porta dell’abitazione dell’anziana, a via Roma a Gragnano, ed hanno fatto irruzione per salvarla.

L’anziana signora, di 104 anni, è stata trovata riversa sul pavimento del bagno, svenuta probabilmente già da diverso tempo. Le forze dell’ordine, a quel punto, hanno avvertito i soccorritori del 118, anch’essi accorsi tempestivamente sulla scena.

I medici hanno rianimato la nonnina che dopo poco ha ripreso conoscenza ed ha, però, rifiutato il ricovero in ospedale. Ora la signora sembra star bene e si è conquistata anche alcuni amici nell’arma, che le danno tante attenzioni e si assicurano che non le manchi mai nulla.

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.