18.7 C
Napoli
martedì, 30 Maggio 2023

Super Immobile non basta al Borussia

Da non perdere

Nel turno infrasettimanale della Bundesliga il Borussia Dortmund non è riuscito a trovare la vittoria, ma Klopp può essere felice perchè ha ritrovato finalmente un Ciro Immobile in forma smagliante. L’ex attaccante del Torino è stato grande protagonista nel pareggio ottenuto per 2-2 contro il temutissimo Wolfsburg con l’assist per il goal di Aubameyang e con la rete del momentaneo 2-1, pareggiato poi a 5 minuti dal termine da Naldo, mentre l’1-1 l’ha firmato De Bruyne.

Il punticino raccolto non ha cambiato la classifica del Dortmund che resta inchiodato al penultimo posto della classifica con 15 punti davanti a Friburgo e Werder Brema a quota 14.

I prossimi avversari della Juventus in Champions continuano così a navigare in bruttissime acque, ma Klopp si è dimostrato fiducioso in vista del prosieguo della stagione ed ha esaltato l’attaccante Immobile definendo meravigliosa la sua prestazione. Prima della pausa il Borussia avrà lo scontro diretto da non fallire assolutamente contro il Werder Brema, ma ormai sembra proprio che Klopp ha finalmente trovato il centravanti che tanto stava aspettando, il nostro Ciro Immobile.

https://www.youtube.com/watch?v=Vdu7qtLc7a8

image_pdfimage_print

Ultimi articoli