giovedì 18 Aprile, 2024
16.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Super Bowl: Sarah Thomas primo arbitro femminile

Il Super Bowl è  l’evento sportivo che domina il panorama dell’intrattenimento americano, si gioca la prima domenica di febbraio.

Non è esagerato dire che è il gioco che ferma la nazione. È inevitabilmente il programma televisivo più visto dell’anno, si gioca sempre davanti a un enorme stadio pieno zeppo di fan vocali e c’è anche un sacco di razzmatazz che lo accompagna, sotto forma di intrattenimento glamour a metà tempo e le feste che si svolgono in tutto il paese.

Sarah Thomas concluderà la sua sesta stagione NFL diventando la prima donna nella storia del campionato ad arbitrare al Super Bowl.

Sarah Thomas sarà la prima donna nella storia del campionato ad arbitrare al Super Bowl – football americano

Sarah Thomas entrerà nella storia come la prima donna ufficiale in assoluto nei 54 anni di storia dell’evento sportivo. Thomas, 47 anni, assumerà il compito di giudice down a febbraio.

Sarah, un giudice a terra, fa parte dell’equipaggio annunciato ufficialmente martedì dalla NFL.

L’arbitro Carl Cheffers guiderà l’equipaggio di sette persone degli ufficiali di gioco sul campo per il Super Bowl il 7 febbraio al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida.

Cheffers è stato ufficiale di gioco per 21 stagioni nella NFL ed è stato promosso arbitro nel 2008. Ha lavorato 17 partite di playoff, incluso nel 2017.

“Il loro lavoro nel corso di una stagione di 17 partite ha valso loro l’onore di arbitrare la partita più importante sul palcoscenico più grande del mondo”, ha detto Vincent Troy, vice presidente esecutivo della NFL. “Sono il meglio del meglio”

Sarah Thomas ha fatto di nuovo la storia come prima donna ufficiale del Super Bowl“, ha commentato il vice presidente esecutivo

La sua prestazione d’élite e il suo impegno per l’eccellenza le hanno fatto guadagnare il diritto di officiare il Super Bowl. Congratulazioni a Sarah per questo meritato onore“, conclude il vice presidente esecutivo.