venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Su Rai 2 arriva l’ultima puntata di ‘Made in Sud’

Made in Sud’, si prepara a celebrare l’ultimo appuntamento di questa decima edizione, su Rai 2.

La puntata di lunedì 20 luglio, alle 21.20, sarà dedicata ai festeggiamenti. Il programma prodotto dalla Rai con la collaborazione di Tunnel produzioni, si conclude con un momento dedicato al percorso di quest’anno.

A dirigere la serata, con la freschezza e l’ironia di sempre, ci saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione di Biagio Izzo, che con i suoi interventi comici animerà l’evento.

Gli ospiti dell’ultima puntata di ‘Made in Sud’, su Rai 2

Il tema centrale della puntata sarà il “gran finale”, arricchito dalle esibizioni di ospiti come Rocco Hunt ed Enzo Avitabile. Inoltre parteciperanno anche Lello Arena e Sal da Vinci, che presenterà una serie di canzoni dedicate a Napoli e proporrà il suo ultimo pezzo, “Viento”.

Diversi artisti si esibiranno sul palco, dando vita a una serata all’insegna del divertimento e della compagnia, in un clima di grande calore.  Tra i cantanti presenti troveremo: Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, I Ditelo Voi, gli Arteteca, Maria Bolignano, I Sud 58, I Radio Rocket, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Nello Iorio, Matranga e Minafò, I Respinti, Enzo Fischetti, Ettore Massa, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato, Rosaria Miele, Rosario Alagna alias Gianni Lattore, Tommy Terrafino, I Gemelli di Guidonia, Vincenzo De Lucia, le Sex and the Sud, Manu e Luca.

Inoltre, l’evento sarà accompagnato dalle musiche di Frank Carpentieri e dalle scenografie di Alida Cappellini, nelle quali troveremo diversi riferimenti alle città di mare. “Made in Sud” è stato realizzato nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, è un programma di Nando Mormone e Paolo Mariconda. Il produttore esecutivo del programma è Fabio Tassan Pagnochet, con la Regia di Sergio Colabona.

Una serata dedicata alla fine di questa  edizione, ma anche all’intrattenimento, nella quale la comicità tipica del programma potrà esprimersi pienamente.