24.3 C
Napoli
venerdì, 27 Maggio 2022

Apre lo Strega Store nella stazione di Napoli

Da non perdere

Raffaella Ambrosanio
Redattrice del XXI Secolo, universitaria ed innamorata della comunicazione in tutte le sue forme. Coltiva tante passioni, ama viaggiare mantenendo le proprie radici ben salde al suolo e sogna l'America.

Apre a Napoli un’originale e nuova attività, che promette di rendere eterna un’antica tradizione beneventana. Apre infatti il nuovo punto vendita dello storico marchio beneventano Strega, liquore che rimanda alle antiche  leggende di stregoneria che animo le antiche terre sconsacrata.

Lo Strega Store è ospitato nella galleria commerciale della stazione di Piazza Garibaldi, punto strategico grazie ai tanti turisti e pendolari che affollano la stazione partenopea. Ogni giorni centinai di passeggeri affollano le gallerie della ferrovia, ben accolti nell’ospitale città di Napoli.

Nello Strega Store si vendono non solo i dolci e i liquori, tanto conosciuti ed amati da tutta l’Italia grazie al loro inconfondibile sapore arricchito da camomilla, conifere, noce moscata e cannella, ma anche altre specialità come gelati, granite e bevande calde. Ogni prodotto verrà, come da tradizione, prodotto con il tanto famoso liquore Strega, che viene realizzato con 70 erbe, di cui menta e finocchio, e spezie come lo zafferano. Proprio per le numerose erbe dalla varie proprietà, è usato come digestivo.

I turisti e pentolai potranno trovare lo store di fronte ai binari 19-20, aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 21:00.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli