1

Storytellers, la musica anni ‘80 nel XXI Secolo

New Sea Legend, via del Mare 1, Pozzuoli, una serata strepitosa quella di stasera, 3 febbraio 2019, imperdibile per tutti gli amanti della musica degli anni ‘80, gli Storytellers si esibiranno in un concerto live.

La band, costituita da giovani ragazzi napoletani, ha curato la realizzazione della serata con particolare minuzia.

L’evento, unico nel suo genere, non consisterà infatti in una semplice riproposizione di brani derivanti direttamente dagli anni ottanta, bensì questi saranno reinventati, spogliati di tutta la patina aurea di cui essi vennero investiti da parte delle case discografiche.

L’evento live proporrà infatti una magnifica attualizzazione della musica, la quale è stata resa acustica per l’occasione, senza però tralasciare alcuni cenni storico-biografici.

Il testo di ogni canzone presentata all’evento sarà infatti accompagnato da una breve descrizione, volta a descriverne  brevemente la storia, o anche una breve biografia degli autori o interpreti originali.

Un appuntamento da non perdere quello di stasera, dalle ore 22.30, che permetterà di scoprire e, soprattutto, riscoprire i capolavori della musica anni ‘80, che hanno fatto ballare intere generazioni, dandone però una chiave di lettura differente.

La Band

La band degli Storytellers, composta da sei elementi, è organizzata al meglio per riproporre le sonorità tipiche dell’epoca, senza quindi snaturare l’originale essenza della musica proposta, pur dandone una visione innovativa.

La band consta di un bassista, un tastierista, un percussionista, un chitarrista e due voci, una femminile, l’altra maschile, che contribuiranno a ricreare la tipica atmosfera anni ‘80.

I componenti della band sono:

  • Diego Imperatore, bassista,
  • Barbara Pironti e Willin Scaringella, voci e cori,
  • Luca Bellarosa, chitarra,
  • Davide Monorchio, tastiera,
  • Fabio Genovese, percussioni.

Per ulteriori informazioni riguardo la serata è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento, nonché presso la pagina Facebook propria degli Storytellers, oppure contattare, tramite WhatsApp, il seguente numero telefonico 3293644003.