giovedì 25 Aprile, 2024
13.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Stelle dello zodiaco: le previsioni del giorno

Cosa prevedono le stelle dello zodiaco per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 28 febbraio 2022, per tutti i segni.

ARIETE: Stelle dello zodiaco per i cari Ariete, dicono che in questo periodo siete aperti e vogliosi di fare nuove conoscenze, e se siete single non vedete l’ora di ritrovare l’amore e lanciarvi in una nuova relazione. Venere presto sarà nel segno e porterà con sé grandi novità. Sul lavoro siete reduci da un periodo molto complesso, ma pian piano potete far partire nuovi progetti.

TORO: Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 28 febbraio 2022, nel mese di marzo avrete Venere favorevole, e questa è sempre una bella notizia. In questa fase non vi accontentate di una relazione passeggera, ma volete un amore stabile. Cautela sul lavoro: evitate di prendere decisioni affrettate. Prudenza con le persone del segno dell’Acquario e Leone.

GEMELLI: Stelle dello zodiaco per i cari Gemelli, dicono che durante la giornata di oggi dovete porvi delle domande: da che parte sta il vostro cuore? Cosa volete veramente? Fermatevi un attimo e ragionate cercando di capire da che parte state andando, specie a livello sentimentale. Se vivete due storie contemporaneamente, è il caso di chiuderne una delle due. Sul lavoro favoriti i nuovi investimenti: osate ma con oculatezza. Giove e Saturno sono favorevoli.

CANCRO: Cari Cancro, forse è il caso di mettere da parte una relazione che è diventata tossica. Se infatti continuate solo a litigare con il partner, meglio voltare pagina: che senso ha stare insieme? Sul lavoro è un periodo interessante per i nuovi progetti: in questo mese di marzo alle porte possono arrivare belle notizie.

LEONE: Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani lunedì 28 febbraio 2022, in arrivo una bella svolta. Il mese di febbraio per il vostro segno è stato davvero complicato, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Per fortuna marzo sarà decisamente più propizio e ritroverete la giusta energia. Venere sarà favorevole e vi aiuterà in amore. Sul lavoro accusate un po’ di stanchezza, perché avete dovuto faticare parecchio per ottenere qualcosa.

VERGINE: Cari Vergine, in questo periodo non avete molto tempo per l’amore. Il vostro lavoro infatti vi ruba molte energie, ma dovete riuscire a ritagliarvi un po’ di spazio per voi stessi. Se volete portare avanti un progetto nuovo e impegnativo, potrete farlo con entusiasmo, ma ci sarà da sudare parecchio. Preparatevi.

BILANCIA: Cari Bilancia, sta per iniziare un nuovo mese che vi vedrà assoluti protagonisti sul piano sentimentale. D’altronde Marte è nel segno, per cui approfittatene. Sul lavoro date il massimo ma senza scoraggiarvi: gli intoppi o i contrattempi possono sempre capitare. Se invece vi rendete conto che le cose non vanno come vorreste, fermatevi un attimo e riflettete sul da farsi.

SCORPIONE: Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani lunedì 28 febbraio 2022, durante la giornata e in generale in questo nuovo mese che sta per iniziare le relazioni potranno prendere nuova vita e rinvigorirsi. Venere infatti è favorevole. Sul lavoro potrete finalmente risolvere problemi di lungo corso: non mancheranno le opportunità, e così potrete scrollarvi di dosso un po’ di quella paura accumulata a febbraio.

SAGITTARIO: Cari Sagittario, durante la giornata di lunedì 28 febbraio sarete un po’ sottotono in amore. Se avete iniziato una nuova relazione, potreste non sentirvi pienamente soddisfatti del partner, o addirittura già annoiati. In questo caso sarebbe meglio voltare pagina, senza troppi rimpianti. Sul lavoro siate positivi e portate avanti le vostre idee con entusiasmo.

CAPRICORNO: Cari Capricorno, questo mese di marzo che è alle porte sarà davvero favorevole per l’amore. Venere nel segno infatti è sinonimo di grandi opportunità, sia per i single che per le coppie storiche. Ottime novità anche sul lavoro: potreste ricevere un nuovo incarico o firmare un importante contratto. Dopo un periodo complesso, potete riscattarvi.

ACQUARIO: Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani lunedì 28 febbraio 2022, non dovete rovinare un rapporto che dura da tempo, anche nelle amicizie. In amore molti di voi in questo periodo potrebbero essersi accontentati di una storia legata solo alla trasgressione, ma adesso volete qualcosa di più. Bene il lavoro in questo mese di marzo: è il momento di fare scelte in vista del futuro.

PESCI: Cari Pesci, se c’è qualcuno che vi piace, è il momento di farvi avanti e dichiararvi, d’altronde non avete nulla da perdere. Come si dice, tentar non nuoce. Sul lavoro siete forti e convinti delle vostre qualità, evitate però discussioni, anche piccole, con colleghi e superiori se non volete guastare rapporti importanti e mettervi in difficoltà.

Dora Caccavale
Dora Caccavale
Nata a Napoli (classe 1992). Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Autrice del libro "Lettere di Mattia Preti a Don Antonio Ruffo Principe della Scaletta" AliRibelli Editore. Organizzatrice di mostre ed eventi artistici e culturali. La formazione rispecchia il suo amore per l'arte in tutte le sue forme. Oltre alla storia dell'arte ha infatti studiato, fin da bambina, danza e teatro. Attualmente scrive per la testata XXI Secolo.