venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Stefano De Martino rompe il silenzio: “Belen viene sempre a casa mia””

Stefano De Martino finalmente rompe il silenzio su tutte le chiacchiere che circolano sulla presunta riappacificazione tra lui e l’ex moglie Belen Rodriguez.

Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:

“Non c’è un ritorno di fiamma. Altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo”. Stefano De Martino rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale con la ex Belen Rodriguez parlando al settimanale “Gente”. Chiarisce, ma conferma che la showgirl va avanti e indietro da casa sua, come hanno mostrato le immagini dei paparazzi. “Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario”.

 

Poi incalza: Un padre e una madre si possono ‘scambiare’ il figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Io vado avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come tutti i divorziati d’Italia. E la conquista per due genitori separati come noi deve essere proprio quella di andare al di là di un fallimento matrimoniale.

La mia vita è il lavoro, la famiglia, mio figlio, la madre di mio figlio: sapere che stanno bene tutti, sapere che è tutto ok, quello è fondamentale per me”.

Insomma per il conduttore di Rai2 e ballerino di Amici Stefano De Martino la situazione con l’ex moglie è addirittura normalissima poiché avendo un figlio in comune nel suo interesse mantengono un rapporto sano e naturale. In fin dei conti è cosa nota quanto si siano amati e Stefano non sta per ora escludendo nessuna ipotesi di ritorno di fiamma.  Staremo a vedere e a scoprire gli eventuali, romantici, retroscena.