giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: i due avvistati insieme, ritorno di fiamma?

Dopo un soggiorno divertente in Uruguay in compagnia dell’amica Patrizia Griffini, Belen torna in Italia. Ad aspettarla in aeroporto è proprio il suo ex marito, il partenopeo Stefano De Martino. Belen Rodriguez ha chiuso definitivamente la relazione con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto sua figlia, Luna Marì. Dopo aver occupato le copertine e le pagine di cronaca rosa, per un flirt con Ezequiel Lavezzi, smentito all’istante dalla stessa Belen, è stata avvistata in compagnia del suo storico amore, Stefano De Martino, padre del suo primo figlio, Santiago.

Whoopsee ha ritratto i due mentre si allontanavano dell’aeroporto, nella stessa auto.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i due dal passato burrascoso quanto appassionato, hanno lasciato l’aeroporto insieme. Il ballerino partenopeo si è recato in aeroporto, dove ha aspettato la sua ex moglie, madre di suo figlio Santiago. Belen rientra da una vacanza di piacere in Uruguay, con la sua amica Patrizia Griffini. Le immagini mostrano i due che, con una certa complicità, ridono e scherzano e poi portano i bagagli della showgirl verso la vettura. Subito dopo, entrano nell’auto di Stefano e vanno via.

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese: la coppia che scoppia

Anche se non è mai stata confermata dai due interessati, la crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sarebbe evidente.

Le ultime novità sulla ex coppia di fidanzati sono state presentate da Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi” e riportano un distacco totale tra i due.

Subito dopo la nascita di Luna Marì, ci sarebbe stata la rottura, per questo motivo avrebbero trascorso il natale separati. I due genitori ex sarebbero in rapporti civili ma profondamente distanti tra loro da un punto di vista emotivo.

Stefano e Belen, che ci sia un ritorno di fiamma tra i due? I fan della coppia continuano a sperarlo.