16.3 C
Napoli
sabato, 25 Marzo 2023

Star Wars VII: il Trailer italiano

Da non perdere

Speranza Papasidero
Collaboratore XXI Secolo. 24 anni, studentessa alla facoltà di Lettere Moderne della Federico II, Napoli. Ama perdersi per ore nelle pagine di romanzi e racconti, adora i gatti e sogna di diventare giornalista, editore e scrittrice.

L’arrivo nelle sale cinematografiche italiane di Star Wars: Il Risveglio della Forza è previsto per il 18 dicembre 2015.
Intanto, però, il trailer della pellicola spopola sul web.

Bisognerà aspettare dunque più di un anno per poter vedere al cinema il primo film della nuova trilogia di una delle saghe più seguite al mondo, Guerre Stellari, creata da George Lucas.
Il trailer ci svela però già qualche importante scena e alcuni tra i protagonisti del film, diretto da J.J. Abrams.
A riportare indietro nel tempo, in particolare alla prima trilogia della saga uscita tra il 1977 e il 1983, è l’astronave Millennium Falcon di proprietà di Ian Solo.

Il film sarà un sequel della vecchia trilogia, quella che va da Una nuova speranza del 1977 al Ritorno dello Jedi del 1983, distribuito da Walt Disney Studios Motion.
Anche il cast è lo stesso di 30 anni fa, con attori come Harrison Ford nei panni di Ian Solo e Mark Hamill in quelli di Luke Skywalker.
Saranno presenti nel film anche Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max Von Sydow, Daisy Ridley.

Ecco il trailer in italiano del film:

image_pdfimage_print

Ultimi articoli